Mesagne, sarà Franco Giansante il segretario
Il Mesagne Calcio comunica il nome del nuovo segretario. Si tratta di Franco Giansante, nato a Brindisi, e vero uomo di calcio. Giansante é persona preparata e competente, si é sempre distinto nel corso della sua lunga carriera per professionalità, serieta, rispetto. Oltre ad essere affidabile nel suo lavoro, Franco Giansante è da sempre stimato per il suo comportamento gentile e mai invadente con tutti i componenti della società, staff tecnico e giocatori. Quest'anno é stato premiato a Roma ricevendo la Benemerenza per le oltre 20 anni di attività come dirigente di società di calcio. Per lui si tratta di un ritorno dietro la scrivania del Mesagne Calcio.
Negli ultimi due anni era a Brindisi. Proprio nella sua città natale, ha da sempre seguito le sorti della squadra bianco azzurra, partendo dai settori giovanili sino ad arrivare alla prestigiosa esperienza in lega Pro.
Il Mesagne Calcio gli rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro e lo ringrazia per la preziosa collaborazione.
Queste le sue parole: " Voglio ringraziare la società del Brindisi, per la gratitudine avuta nei miei confronti, per le parole di stima, e per avermi dato in questi anni la possibilità di lavorare nella squadra del mio paese, da sempre legato. Voglio ringraziare la famiglia Todisco, per avermi richiamato a lavorare con loro. Ormai nel Mesagne Calcio mi sento accolto come se fossi in famiglia, quindi a tutta la società va il mio grazie, e la mia stima reciproca, auguro ad entrambe le società un grosso in bocca al lupo per poter raggiungere gli obiettivi prefissati'.
Ufficio Stampa Mesagne Calcio
Commenti