"Sul futuro di Brindisi ho le idee chiare"

05.04.2012 19:23

Mauro D'Attis“Sul futuro di Brindisi ho le idee chiare: voglio una città attrattiva, intraprendente e disponibile. Non è un sogno, ma sono i punti cardine del nostro programma di governo, consultabile all'indirizzo http://programma.maurodattis.it e che abbiamo cominciato a diffondere, già da oggi, attraverso i canali tradizionali e i nuovi media. Nei prossimi giorni continuerò a spiegare tutti gli altri punti del mio programma con chiarezza e con il coinvolgimento dei cittadini”.

Così Mauro D'Attis, candidato della coalizione di centro destra al Comune di Brindisi, intende cominciare a presentare ai cittadini il proprio programma elettorale.

“Una città attrattiva è ricca di nuove opportunità per chi ci vive e ci lavora, con una particolare attenzione ai giovani e ai bambini. E' necessario prendere coscienza che la partita della città si gioca nel Mediterraneo e non in rapporto con il Nord, immaginare che Brindisi sia a nord del mondo a cui si vuole rivolgere e non il sud del mondo che l’ha colonizzata, sfruttata, inquinata e impoverita”, dice D'Attis.

“Sarò disponibile ad accogliere commenti e proposte sul mio programma, che cominciano ad arrivare numerosi. E' possibile interagire anche attraverso la mia pagina Facebook e il mio account su Twitter (@maurodattis1). Analizzerò le idee e risponderò a tutti, poi pubblicherò tutto sulla sezione http://programma.maurodattis.it/

Commenti

"Porto Comune e Provincia a Roma a parlare di bonifiche"
Ecco la lista del PRI. C'è anche l'ex presidente del Brindisi Quarta