
E' il giorno di Veroli-Brindisi. I bookmarks: "laziali favoriti"
VEROLI - Nuovo appuntamento con l’Anticipo del Venerdì su Rai Sport 2 (ore 20.45) e per questa quarta giornata Legadue-Eurobet, andrà in scena Prima Veroli-Enel Brindisi una sfida tra aspiranti alla promozione ma partite con il freno a mano tirato. Entrambe hanno raccolto una sola vittoria finora (per Veroli a Sant’Antimo, per Brindisi nel derby con Ostuni dopo una lunga rincorsa), entrambe sono andate due volte ko buttando via importanti vantaggi. Coach Cavina e coach Bucchi dovranno gestire una partita fra squadre che probabilmente avvertiranno la tensione del risultato. I duelli e i protagonisti di alto livello sono da big match: basti pensare a Jason Rowe, fiero avversario di Brindisi nella corsa promozione due anni fa, contro quell’Alex Renfroe che cerca riscatto.
Insomma davvero tanti gli ingredienti per una partita con il fiato sospeso e che può regalare al pubblico uno spettacolo di basket da non perdere. Sul piano tecnico, va ricordato che l’Enel dovrà fare a meno di Hunter, volato negli Stati Uniti per dare l’ultimo saluto al fratello. In casa Veroli, invece, c’è il problema Lee: il nazionale finlandese ha riportato un infortunio sul finire dell’allenamento di lunedì ed è in fortissimo dubbio il suo recupero, mentre coach Cavina ritroverà invece Marco Ammannato che era fermo dalla partita di Coppa Italia con Pistoia.
Un’ultima curiosità riguarda le quote delle scommesse: pronostico favorevole ai padroni di casa, quotati a 1.55, mentre il blitz di Brindisi viene dato a 2.55.
Commenti