Francavilla, Calabro: 'Abbiamo operato bene sul mercato, sensazioni positive'
Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, presenta l'esordio in campionato contro la Turris. Ecco quanto evidenziato da tuttocalciopuglia.com:
SENSAZIONI - “Le sensazioni sono positive, c’è voglia di iniziare, era quell’entusiasmo e quella voglia che mi aveva accompagnato all’inizio di questa scelta e ce l’ho ancora adesso. È il momento giusto per cominciare, abbiamo dietro due mesi di lavoro. La squadra è stata completata gradualmente come è normale che sia in questo periodo. Con voglia, entusiasmo e curiosità vogliamo vedere in campo ciò che abbiamo provato in queste settimane di lavoro”.
MERCATO - “Credo la società abbia fatto un ottimo lavoro, soprattutto per mettere al posto giusto le caratteristiche che io ho chiesto. Voglio fare i complimenti ai direttori e al presidente per questo, qui si lavora bene”.
FORMAZIONE - “Patierno è squalificato, Mastropietro, Enyan e Di Marco infortunati. Ho potuto valutare Minelli solo nell'allenamento di oggi, per Cardoselli e Macca ho avuto anche quello di ieri. Ho già scelto chi giocherà al posto di Patierno”.
Commenti