Calcio

Enel Basket, quanti ex nella sfida di Cremona

03.11.2016 13:20

Settimana di intensi allenamenti per l’Enel Basket Brindisi in preparazione della prossima partita di campionato prevista a Cremona per lunedì alle ore 20.45.

Dopo la vittoria casalinga con Torino di domenica scorsa grazie ad una gran prova di carattere, gli uomini allenati da Meo Sacchetti hanno il morale alto e raddoppiano l’impegno in palestra con l’intento di continuare a vincere. Non sarà facile in quanto  di fronte ci sarà la Vanoli Cremona ferma a due soli punti in classifica e reduce da 4 sconfitte consecutive. Allenata dall’espertissimo Cesare Pancotto, la squadra cremonese ha nelle sue fila alcune vecchie conoscenze dei tifosi brindisini: Elston Turner (in maglia Enel nella stagione 2014-2015), Omar Thomas (assoluto protagonista in maglia bianco blu del campionato di Legadue 2009-2010, concluso con la promozione in Serie A) e il lungo  Jakub Wojciechoswki (per qualche mese a Brindisi nel 2012).

L’Enel Basket Brindisi giocherà in un palasport particolarmente caldo com’è tradizione per le gare interne della Vanoli Cremona. Sarà uno stimolo in più per far bene in una fase del torneo importantissima anche per il doppio turno casalingo con Brescia e Cantù che seguirà la trasferta lombarda di lunedì.

SERVIZIO TRATTO DAL TG DI STUDIO 100 TV

Commenti

Francioso torna sulla panchina del Brindisi
La professionalità di Abate. Il calciatore che risponde alle critiche con i fatti