Formula 1, le interviste post GP d'Azerbaijan
Russel: “Sono sorpreso del podio. Sono contento che Carlos e Sergio stiano bene. Abbiamo lavorato tutti moltissimo, sono partito male ma con le gomme dure eravamo i più veloci. All'ultimo giro non ho capito cosa è successo, ho visto la VSC e ho rallentato. Oggi avrei dovuto chiudere al quinto posto, siamo realisti. Speriamo che Singapore sia un weekend migliore”
Leclerc: “La macchina andava bene ma purtroppo ho fatto fatiche a gestire le gomme dure. Alla fine credevo di finire nel muro, ci sono andato vicino. Dispiace molto per cosa è successo a Carlos, non è stata una grande giornata per il team. La McLaren era più scarica di noi, ma quando Oscar mi ha superato ero abbastanza sicuro di ripassarlo, ma in rettilineo non mi avvicinavo. Abbiamo perso la gara per questo”
Piastri: “In partenza ho cercato di passare. Quando ho perso DRS non avevo passo gara. Credevo che se non l'avessi passato in quel momento non l'avrei passato più. È difficile rilassarsi a Baku, ma è stata una delle mie migliori gare. Siamo in testa al mondiale, la macchina è migliorata molto. Abbiamo fatto un enorme lavoro di squadra”
Commenti