
Droga, altri due arresti
[gallery link="file"]
I Carabinieri della locale Compagnia, hanno organizzato alcuni servizi finalizzati al contrasto dello spaccio degli stupefacenti. In quest’ambito i militari seguendo e sviluppando alcune notizie avute a seguito di attività info–investigativa, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, due giovani uno ad Erchie e l’altro a San pancrazio.
Si tratta di BIANCO Mimmo, 33enne di nazionalità tedesca e residente a Erchie eCOSMA Cristian, 25enne da San Pancrazio Salentino, entrambi dovranno difendersi dall’accusa di "Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".
I militari nel corso di due distinte perquisizioni domiciliari, hanno rinvenuto nella disponibilità di BIANCO, una pianta di canapa indiana con infiorescenze dell'altezza di mt. 1,60, nonché 0,5 gr. di "Marijuana" e circa 200 semi della stessa pianta; nella disponibilità del COSMA sono stati trovati 9 gr. di "Marijuana", e vari materiale per il confezionamento della droga.
Gli arrestati, dopo la compilazione degli atti di rito, venivano tradotti presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’A.G. competente.
Commenti