L'osservatorio ha deciso: Per i casaranesi solo 200 biglietti. Ecco i dettagli
Ecco il comumicato stampa del Casarano Calcio sull'organizzazione relativa alla trasferta di Brindisi:
A seguito del tavolo operativo tenutosi oggi, presso l’Ufficio di Gabinetto della Questura di Brindisi, alla società Casarano calcio è stata notificata la seguente disposizione n.345:
“In riferimento alla Determinazione nr. 45/2018 dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni Sportive del 27 novembre 2018, e di seguito alla Riunione Tecnica espressamente prevista nella determina citata e tenutasi in data odierna a scioglimento delle determinazioni da adottare a cura dell’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, si comunica che si è convenuto di contenere in complessivi n. 200 i tagliandi nominativi da rendere disponibili per i sostenitori della squadra del CASARANO.
Come previsto nella citata determina, detti biglietti potranno essere commercializzati fino alle ore 19.00 di sabato 01 dicembre 2018.
Inoltre è stata prevista la trasmissione dell’elenco degli acquirenti dei titoli a questa Questura: detto elenco dovrà contenere il nominativo e data di nascita dell’acquirente e dovrà essere trasmesso entro le ore 10.00 di domenica 02 dicembre 2018.
Di quanto sopra l’Osservatorio ha sollecitato adeguata comunicazione ai tifosi delle Società Sportive interessate”.
Commenti