Ciullo: "ecco le mie ambizioni per il nuovo anno"
Ricomincia a correre da oggi il Brindisi. Mister Ciullo traccia le linee di guida da seguire nel nuovo anno: “spero di fare molto meglio di quello che abbiamo fatto fino ad ora. Voglio un campionato da vertice. Lo meritano i nostri tifosi. Dobbiamo riprendere da quanto di buono abbiamo fatto vedere nella gara con la Puteolana. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra. Il mio primo obbiettivo è riconquistare quello che ho perso: il grande pubblico sugli spalti. Siamo riusciti a portare 3.000 spettatori sugli spalti. Ecco, dobbiamo riconquistarli tutti”.
Ma l’inizio del nuovo anno è anche l’occasione per tracciare un bilancio: “Sono rammaricato perché avremmo potuto avere qualche punto in più. Abbiamo perso tanto soprattutto per le tante stupide squalifiche che abbiamo preso. Non ho avuto tutte le armi a disposizione se consideriamo le tre giornate inflitte a De Martino nel suo miglior momento (proteste al termine dell gara col Taranto ndr), le tre giornate a Gambino e le due a Marsili. Sono state mazzate terribili che mi hanno costretto a cambiare le formazioni proprio ogni volta che avevamo trovato l’equilibrio di squadra. A questo dobbiamo aggiungere i punti sprecati in gare che abbiamo abbondantemente dominato. Quella di Manfredonia su tutte. Ma potremmo parlare a lungo”.
Poi un augurio ai tifosi: “Con loro e con la città ho avuto dal primo momento un rapporto speciale. Spero di conquistare ancora la loro fiducia e Forza Brindisi”.
Commenti