Calcio

Brindisi, Ancora: 'Ho fatto di tutto per tornare qui'

27.09.2019 13:15

Un grande momento quello che sta vivendo il Brindisi che si trova al primo posto con nove punti. Domenica gli adriatici ospiteranno il Grumentum, compagine di cui l’attaccante Cristiano Ancora non si fida: “Questa maglia da tanti stimoli – spiega a Blunote. Prima di arrivare a Brindisi avevo avuto qualche offerta ma ho fatto di tutto per tornare qui”.

IL BRINDISI: “Siamo in salute e viviamo un momento positivo. Il Cerignola è già alle spalle: siamo concentrati sul Grumentum che è una sfida molto più difficile”.

TARANTO: “Dopo qualche anno tornare a giocare a Taranto con questa maglia fa piacere. Ero emozionato oltre che molto concentrato sulla gara”.

IL GRUMENTUM: “E’ un avversario difficile da affrontare. Servirà tanta pazienza perché vogliamo i tre punti”.

GLI OBIETTIVI: “Siamo una neopromossa e vogliamo raggiungere, quanto prima, i quaranta punti per poi divertirci. Le cose stanno andando benissimo avendone conquistati già nove”.

LE INSIDIE: “Domenica mi aspetto un avversario arcigno che vorrà conquistare i tre punti. Giocheremo solo per l’intera posta in palio e per rafforzare la classifica”.

FORMAZIONE: “Corbier è squalificato. Per quanto mi riguarda ho preso una botta al fianco che mi ha creato qualche problema anche se mi sto allenando tranquillamente”.

“E’ uno dei più difficili con tante squadre forti. Bisogna sempre farsi trovare pronti”.

Commenti

Brindisi, anche quest'anno Leo sarà presente sulla maglia ufficiale
Serie D: Girone H, gli arbitri designati per la 5a Giornata