Galluzzo: "La colpa è dei giornalisti. Arrivano rinforzi"

02.12.2012 19:26

Roberto GalluzzoAi microfoni in sala stampa si presenta Roberto Galluzzo, amministratore unico del Città di Brindisi: "abbiamo subìto un tiro e preso quattro gol. Faremo delle riparazioni alla rosa, arriveranno dei nuovi acquisti, da martedì saranno già disponibili".

Sulla partita: "Francioso ha dato le dimissioni, le ho respinte. La squadra ha un blocco psicologo, devono sbloccarsi mentalmente. Non so cosa sia successo, la squadra gioca ma ci mancano cattiveria e furbizia, anche oggi abbiamo fatto la partita".

Poi Galluzzo attacca Caianiello di Studio 100: "la colpa di questo é tua. Stai creando terrorismo attorno alla squadra, cercate invece di aiutarla. La squadra gioca bene. Io le vedo le partite".

Sul mercato: "oggi presentiamo Cosimo Tedesco, attaccante brindisino. In settimana arriveranno altri tre elementi, parleremo con mister Francioso per vedere se serve ancora qualcosa alla squadra".

Sulla società: "abbiamo convocato tutti i soci giovedì, grazie all'esperienza del notaio Errico cercheremo di riparare degli errori fatti in precedenza. Vado avanti da solo e lo faccio per i tifosi perché sono i soli che ci stanno seguendo. Non c'è nessun altro disposto ad entrare in società".

Cosimo Tedesco, neo attaccante del Città di Brindisi: "finalmente rientro a Brindisi. Oggi ho visto un buon calcio, la squadra sta subendo mentalmente. Dobbiamo risolvere subito la situazione, personalmente ci metterò l'anima".

Andrea Contaldi

Commenti

Disastro Brindisi. Perde 5-1 in casa con la Battipagliese
Colpo di scena: Francioso non è più l'allenatore del Brindisi