Calcio

Virtus Francavilla: esonerato Francioso

20.01.2014 23:46

Fonte: salentosport.net

È durata poco più di due mesil ’avventura di Mino Francioso sulla panchina della Virtus Francavilla. L’allenatore brindisino è statosollevato dall’incarico, in seguito alla sconfitta conseguita sul campo dell’Ascoli SatrianoBocciatura senza possibilità di appello per l’interostaff tecnico, a cui vengono evidentemente ascritte le colpe per le scarse prestazioni della squadra e il momento non particolarmente brillante sotto il profilo dei risultati. Fanno le valigie anche Paolo Fortunatosecondo di mister Francioso, e il preparatore atletico,prof. Vergine. Questa la nota ufficiale della società.

iLa Società comunica di aver esonerato dalla condizione tecnica Mino Francioso ed il suo vice Paolo Fortunato. Comunica inoltre di aver risolto il rapporto con il preparatore atletico professor Vergine. La Società ringrazia per l'operato svolto augurando migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere”.

Mino Francioso era stato chiamato a sostituiredopo dieci giornateVincenzo Pizzonia. Una partenza sprint, con ben quattro vittorie consecutive, poi alcune battute d’arresto importanti, che hanno definitivamente compromesso ogni velleità di vittoria del campionato, nonostante una campagna di rafforzamento, nella finestra invernale di calcio-mercato, di tutto rispetto, almeno sulla carta.

Commenti

Solita storia: basta un pareggio e qualcuno grida 'é finita'
Columella: "Cosco allenatore giusto"