Elezioni, il 2 gennaio la scelta del PD. Si allontana Carbonella
BRINDISI - Ultimate le consultazioni in casa PD. Ieri l’incontro tra Carbonella e Ferrarese ha sciolto qualche dubbio ma bisognerà attendere ancora per le comunicazioni ufficiali. La fumata bianca dovrebbe avvenire il 2 gennaio ma l'impressione è che Ferrarese abbia convinto Carbonella a fare un passo indietro. Se di dovesse essere confermata questa indiscrezione si pescherebbe nella società civile ed i nomi più gettonati restano quelli di Carmelo Grassi e Giuseppe Marinó.
TARANTINO - “C’è massima serenità all’interno della coalizione” assicura il segretario provinciale Corrado Tarantino superando cosi le tensioni della scorsa settimana quando dall’UDC giunse una sorta di ultimatum: “c’è un ottimo rapporto ottimo con gli altri partiti al di là delle battute di Argese sulla pazienza ed i tempi delle scelte. Abbiamo già ottenuto ottimi risultati nel governo provinciale e nelle città della provincia dove abbiamo vinto le ultime amministrative”.
ARGESE - Ma in casa UDC si torna sui tempi della scelta. “Non si può attendere troppo” dice il segretario Ciro Argese: “ma sono contento che l'amico Tarantino abbia comunicato che entro il 2 gennaio sarà sciolta la riserva. Tra noi il dialogo non è mai mancato".
Commenti