
Inchiesta su Turris - Ischia. La partita finí 4-5

Non si sa quale sia il filone a cui stanno lavorando gli uomini della Procura Federale, visto che il fascicolo potrebbe riguardare anche l’atteggiamento di qualche singolo tesserato e non è detto che alla base dell’indagine ci sia il risultato della gara. Giusto specificarlo a chiare lettere: al momento non c’è neanche l’accusa di illecito o altro e quindi i due club possono stare tranquilli.
Un gara, quella tra Turris e Ischia, che vide la retroguardia corallina protagonista di clamorosi errori, in un match conclusosi con un rocambolesco 5-4 e che registrò il ritorno di Bruno Mandragora da ex a Torre del Greco, in qualità di allenatore degli isolani.
Soltanto se ci saranno richieste di deferimento, in futuro, il procedimento potrebbe venire a galla, visto che qualora la Procura Federale non dovesse accertare comportamenti illeciti da parte di tesserati si procederebbe all’archiviazione del fascicolo che è stato aperto già la settimana successiva alla gara.
L’Ischia, intanto, si gode il suo primato, dopo aver battuto il Grottaglie nell’ultimo match casalingo. Turris che, invece, alimenta il suo rammarico per l’ennesima stagione gettata al vento dopo la vittoria sul campo del Gaeta.
Fonte: Resport.it
Commenti