Calcio

Ciullo e Laboragine: "La rete del Nardò ci ha lasciato l'amaro in bocca"

21.04.2013 20:03

totò _ciulloMister Totò Ciullo è contento del risultato finale e dell'approccio alla gara dei propri giocatori: “oggi è andata bene, i ragazzi sono partiti nel modo migliore, concentrati fin dall'inizio per fare nostra la partita”. I due fantasisti bianco-azzurri, combinando insieme, hanno regalato lampi di bel calcio: “sono contento della prestazione di Laboragine e Pellecchia ma anche degli altri perché si applicano costantemente durante tutta la settimana”. Quattro gol nonostante l'assenza del capocannoniere della squadra: “Albano non l'abbiamo rischiato, aveva uno stiramento e anche un po' di febbre in settimana, cerchiamo di recuperarlo per le prossime partite”. Il Brindisi poteva essere già salvo al triplice fischio ma la rete realizzata da Rescio del Nardò nel finale ha vanificato tutto: “siamo un po' delusi per non esserci salvati oggi ma lotteremo comunque fino alla fine. Guardiamo partita per partita, a Matera vogliamo fare un risultato positivo”.

Gerardo_Passarella_Potenza_2012_13Mister Passarella parla del momento del Potenza che ormai da molte giornate non ha più nulla da chiedere al campionato: “forse non avevamo nulla da dire dall'inizio del campionato, probabilmente la nostra situazione era già critica da settembre”. Squadra giovane quella potentina, fatta interamente da giocatori under: “oggi eravamo ancora più giovani del solito per delle defezioni”. L'opinione di Passarella sulla squadra di Ciullo: “un buon Brindisi, con un tecnico molto bravo e preparato”.

Mimmo_LaboragineIl capitano Mimmo Laboragine parla dell'importanza della posta in palio, non solo al Fanuzzi: “oggi era fondamentale vincere, purtroppo ci è rimasto l'amaro in bocca per il gol del Nardò. Cercheremo di fare almeno un punto per salvarci già a Matera”. Brindisi concentrato che non ha sottovalutato l'avversario: “oggi volevamo vincere a tutti i costi, siamo partiti bene già dai primi minuti”. Laboragine si trova bene a fraseggiare con i proprio compagni, soprattutto con Pellecchia: “quando hai gente forte in campo ti diverti, purtroppo lottiamo ancora per la salvezza”. Il capitano non chiarisce se il suo futuro sarà ancora con il Brindisi: “abbiamo chiacchierato con il presidente ma non del mio futuro, raggiungiamo prima la salvezza...”.

Commenti

Il Brindisi vince ma non è ancora salvo. Ecco perchè...
Successo per i primi appuntamenti delle Invasioni digitali