
In vista della prima gara interna di campionato della SSD Città di Brindisi, in programma la prossima domenica 11 settembre, si riporta la griglia dei prezzi dei tagliandi d’ingresso ordinata per fasce di spettatori e settori dello stadio comunale “Franco Fanuzzi”.
Le donne e i bambini con un’età compresa tra 7 e 13 anni hanno accesso gratuito nei settori di curva e di gradinata, previa esibizione del titolo d’ingresso omaggio che è possibile ritirare presso la sede operativa della società (sala stampa stadio “Fanuzzi”) tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, compresa la domenica dalle 10 alle 12. I bambini fino a 6 anni hanno diritto all’ingresso libero, entrano cioè in tutti i settori dello stadio senza alcuna dotazione di biglietto.
I biglietti si possono acquistare sul sito Internet www.bookingshow.com, presso la sede operativa della società (sala stampa stadio “Fanuzzi” nei predetti orari di apertura) e le rivendite autorizzate aderenti al circuito Bookingshow (riportiamo di seguito i punti vendita presenti a Brindisi e provincia), nonché presso il botteghino dello stadio il solo giorno della gara a partire dalle ore 13.30.
PUNTI VENDITA:
La tua Edicola, via Nicola Brandi, snc - Brindisi
Tabaccheria Zaccaria, corso Roma, 121 - Brindisi
LA DISCOTECA di Silvia D’Aprile, via Imperatore Augusto, 9 - Brindisi
L’ideario di Iacovone & Lacorte, via Verona, 30 - Brindisi
Centro dischi, via Quinto Ennio, 77 - Francavilla Fontana
Discomania Mix, via Trinchera, 16-18 - Ostuni
Tabaccheria CINQO, via Adami, 27 - Fasano
Tabaccheria Serri, viale Locorotondo, 37 - Località Laureto (Fasano)
Commenti