Calcio

Brindisi, Cerri:" Un attaccante e un difensore centrale per completare la rosa"

31.08.2023 16:13

 

Ai microfoni di Antenna Sud, direttamente dallo Sheraton di Milano, il Ds del Brindisi Massimo Cerri ha parlato del mercato svolto fino ad ora e degli ultimi colpi che la società brindisina ha intenzione di fare: "Abbiamo bisogno di un difensore centrale sia da un punto di vista numerico che per alzare il livello tecnico. Cappelletti del Vicenza è un profilo che seguiamo da tempo, questa mattina abbiamo avanzato una proposta che ritenevamo idonea, ma il procuratore ha alzato le richieste".

Cerri ha parlato di un mercato iniziato in salita per la questione portiere: "Ritenevamo di poter riprendere Vismara, ma l'Atalanta ha voluto tenerlo. Fortunatamente- ha continuato il direttore- è arrivato Saio e un portiere esperto come Albertazzi e siamo riusciti a costruire una rosa competitiva".

A cura di Matteo Miceli.
Sembrava che il reparto offensivo fosse al completo, invece il direttore biancoazzurro è intenzionato a prendere un ulteriore attaccante: "Vogliamo un attaccante con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo in rosa, che sappia proteggere la palla e far salire la squadra".

Commenti

Brindisi, Gorzelewski: "Salvezza? Guardiamo oltre. Innamorato di questa città"
Caturano resta a Potenza, ci sarà contro il Brindisi