Calcio

Serie D: i provvedimenti del Giudice Sportivo

17.10.2013 20:46

Giudice-sportivo-HompageBrindisi - In vista della partitissima di domenica prossima (ore 15) con la capolista Marcianise, in casa bianco-azzurra non ci sono squalificati, ma mister Ciullo non potrà avere a disposizione - come noto - l’infortunato Nassi, mentre Iaboni e Favia sono entrambi diffidati.

Nessun giocatore del Marcianise è stato fermato in settimana dal Giudice Sportivo, ma mister Foglia Manzillo, per contro, non potrà schierare il fantasista Nicola Citro (classe ’89), il trascinatore della compagine campana in questo entusiasmante avvio stagionale, infortunatosi proprio nel finale della sfida di Coppa Italia persa soltanto ai rigori contro la corazzata Savoia.

Queste le decisioni del Giudice Sportivo di Serie D (il notaio Francesco Riccio), dopo la settima giornata di andata nel Girone H.

A CARICO di ALLENATORI: SQUALIFICA per 1 Gara a Danilo RUFINI (San Severo) A CARICO di CALCIATORI: SQUALIFICA per TRE Gare a LOIACONO VALERIO (Puteolana) e D’ESPOSITO RAFFAELE (Gladiator) SQUALIFICA per DUE Gare a CONTE MICHELE (San Severo) SQUALIFICA per UNA Gara a SICA FRANCESCO (Gelbison), MICALLO GIOVANNI (Mariano Keller), COPPOLA ENEA (Real Vico Equense), SALVATI FERDINANDO (Puteolana) e MUSCA EMANUELE (San  Severo). Ferdinando Garramone

Commenti

Coppa Italia di Serie D: i Risultati dei Sedicesimi di Finale
Carbonella convoca una conferenza stampa