Perseguita la ex moglie. Arrestato

28.03.2012 19:51

FRANCAVILLA - I carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto un uomo 42enne, poiché ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e stalking.

L’arrestato, che già era stato colpito dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie, dopo una lunga sequela di atti persecutori, ai primi di marzo di era nuovamente reso responsabile di una nuova telefonata di minaccia nei confronti della ex.

Tale comportamento, accertato dai militari che lo hanno rappresentato al giudice del Tribunale di Taranto Ufficio, ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari, è stato ritenuto come violazione della misura precedentemente adottata e pertanto sostituita con quella più grave degli arresti domiciliari.

L’uomo, che da tempo era sparito dalla circolazione forse subodorando che la vicenda di cui si era reso responsabile, è stato attivamente ricercato dai carabinieri per alcuni giorni prima che fosse finalmente individuato e sottoposto agli arresti domiciliari.

Commenti

Corruzione, Vitali: "PD, IDV e FLI vaneggiano"
"Una statua per le vittime del Kaiter I Rades"