De Finis shock: "Hanno già deciso chi deve salire. Sono schifato"

11.04.2012 19:54

 

Annino Definis"Sono indignato da quello che è successo". Il vicepresidente del Brindisi Annino De Finis è un fiume in piena dopo la squalifica del 'Fanuzzi': ATTACCO ALL'ARBITRO - "L'arbitro era in malafede. Non prendiamoci in giro. Ci ha rapinato di due punti. Ha fatto di tutto per farci perdere. Se ne sono accorti tutti i presenti. Ci ha istigati. Per non parlare dell'espulsione di Maiuri. E poi pesava 100 Kg. Qualcuno mi spiegasse come fa ad arbitrare un soggetto del genere".
ATTACCO ALLA LEGA - "Si stanno facendo delle operazioni strane per tenerci fuori dai play-off. Qualcuno ha paura di noi. Sto vedendo cose troppo strane.Io dopo 32 anni di calcio non ho paura di parlare e non ho peli sulla lingua. Vogliono dare una mano al Martina. È stato già deciso che il Martina deve salire solo che da quando li abbiamo battuti a Brindisi hanno perso la bussola. Io partirò a Roma per farmi sentire. non mi sto zitto".
OBBIETTIVO - "Stiano tranquilli. Non ci fermeranno tanto facilmente. Noi vogliamo andare nei professionisti ed ora ci sentiamo ancora più carichi per raggiungere l'obbiettivo. Hanno paura perché sanno che siamo forti. Appena abbiamo fatto sette risultati di fila e siamo entrati nei play-off ci hanno sgambettato perché incontrarci negli spareggi sarebbe un problema".

Commenti

Clamoroso: squalificato il 'Fanuzzi'. De Finis: "non ci vogliono nei play-off"
"Il mio vantaggio? Ho già amministrato e posso evitare gli errori"