ASD Casale Calcio, ecco la prima vittoria! Steso il Real San Pietro Vernotico 3-1
La vittoria di tutti. La vittoria del gruppo BRAVI.!
Ieri abbiamo affrontato una squadra ben messa in campo , ben organizzata e con tanta qualità su ogni ruolo complimenti quindi agli avversari SAN PIETRO VERNOTICO.
La prima vittoria della stagione di finalmente è arrivata, tanti errori commessi nelle precedenti partite non solo tecnici su aspetti tecnico tattici.
Abbiamo fatto frutto di tutti gli errori e ci siamo allenati per quello con tanta voglia passione e agonismo .
La prima rete su calcio di punizione arriva da Roberto Passarelli con un gran gesto tecnico fuori dalla categoria, primo tempo 1 a 0 .
Mister Pavia gioca alcune pedine dentro e fuori , esce galluzzo ammonito ed entra micia dove sviluppa un discreto gioco e da supporto alla squadra, si costruisce tanto dal basso e si sprecano tante occasioni da gol , prima con d' aprile e al nuovo entrato Barry al posto di Melacca .
Il San Pietro è determinante su tante occasioni ma il man of the match ha un nome ed è il nostro estremo difensore Roberto Doriano che para tutto grande Roby.
Arriva il gol di Barry con una Azione di gioco costruita 2 a 0.
Arriva anche il gol del San Pietro su un calcio d' angolo palla in area è Diallo' giocatore veramente molto forte insacca in rete 2-1.
Dall' 80' fino al tempo di recupero 5' assegnati dall' arbitro le due formazioni sviluppano azioni su azioni fuori dalla categoria dando tanto spettacolo sugli spalti.
Al 93' su una palla recuperata di d' Aprile contropiede passaggio dai e vai con Barry il nostro king kong MARCO AURELIO D' APRILE insacca in rete, un gol voluto cercato con il cuore .
3-1 E VITTORIA!
Vogliamo sottolineare l' ingresso in squadra di Luca Cataldi il quale è stato fondamentale per la squadra difendendo e dirigendo con intelligenza "cazzimma" ed esperienza tutta la difesa .GRAZIE LUCA e ben Ritrovato.
Staff dirigenziale e tecnico FONDAMENTALI.
I primi hanno saputo gestire situazione di controllo del gruppo motivamdoli ,mentre i secondi molto bravi nello studio degli avversari con il supporto dell' analisi video degli avversari impensabile nella categoria di appartenenza.
Ora testa bassa , lavoro lavoro e tanto lavoro perche' c'è tanto da migliorare , costruiamo domenica dopo domenica il nostro cammino per ora godiamoci la vittoria , ma già da domani focus sul Palagiano altro team di tutto rispetto.
DA ORA INIZIA IL NOSTRO CAMPIONATO.
Commenti