Droga e armi: un arresto
BRINDISI - Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli del territorio ed i risultati non si sono fatti attendere.
Particolare attenzione è stata dedicata alle zone periferiche della città ed ancor più nel dettaglio ai cosiddetti soggetti a rischio. Oggi sei Volanti della Questura di Brindisi, con il coordinamento del Vice Questore Agg. Dr. Alberto D’Alessandro, hanno effettuato perquisizioni e posti di controllo a tappeto nel quartiere Paradiso alla ricerca di armi e droga, con l’intento di drenare sacche criminali particolarmente vocate alla consumazione di reati quali scippi e rapine.
E dopo una di queste perquisizioni domiciliari è stato arrestato il 27enne pregiudicato brindisino Carlo Maria Di Giorgio. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti, occultati in vari mobili, armi, munizioni, ordigni esplosivi, strumenti atti ad offendere nonché, in un armadio, della marijuana ed una serra termica per la sua coltivazione.
Di Giorgio dovrà rispondere di possesso illegale di armi, munizioni, materiale esplodente e detenzione illegale di sostanza stupefacente finalizzata alla coltivazione e spaccio. Tutto sequestrato. L’attività preventiva è tutt’ora in atto e, fannos apere dalla Questura, nelle prossime ore, sarà ulteriormente potenziata con posti di controllo e perquisizioni in tutta l’area cittadina.
[gallery link="file"]
Commenti