SI è spento Gianni Di Marzio, portò il Brindisi in vetta alla Serie B
Il mondo del calcio è in lutto: si è spento, all'età di 82 anni, Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente sportivo nonché scopritore di Diego Armando Maradona, da lui segnalato all'allora presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, quando ancora il Pibe era giovanissimo. Padre di Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky, che ha dato sui social l'annuncio della sua morte: "E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego. Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti mai".
L'ESPERIENZA AL BRINDISI
Nell’estate del 1973 subentrò a mister Vinicio sulla panchina della Brindisi Sport, aveva appena 33 anni, su indicazione dello stesso allenatore argentino, che si apprestava ad allenare il Napoli, in Serie A. Una storia incredibile la sua, portò il Brindisi in vetta al campionato di serie B, poi la lite con il presidente Fanuzzi che pretendeva andasse in campo all'indomani di un grave incidente stradale.
IL CORDOGLIO DEL BRINDISI
SSD Brindisi esprime il suo più sentito cordoglio per la scomparsa di Mister Gianni Di Marzio, professionista esemplare e persona dalle spiccate qualità umane. Ciao, Mister.
IL BRINDISI DOMANI IN CAMPO CON IL LUTTO AL BRACCIO
Domani in occasione della gara che si giocherà al 'Fanuzzi' col Matino il Brindisi scenderà in campo con il lutto al braccio.
Commenti