Lnd
Calcio

CAOS nel Girone H, il dirigente grigiorosso tuona: "Faremo un esposto in procura"

14.04.2025 18:59

Fonte: SerieD24.com 

Grande caos nel girone H: le dichiarazioni rilasciate nel post gara tra Angri e Fasano dal dirigente grigiorosso Rosario D’Avino all’emittente SportEvent hanno smosso enormi polveroni sulle condizioni di entrambe le squadre nel corso della partita – finita per 2-3 – che ha condannato la formazione di Pasquale Novi a rimanere ancora attaccata alla sedicesima posizione in classifica. “Il Fasano ha giocato come se fosse una finale di coppa, addirittura il calciatore che ha segnato si è tolto la maglia per esultare”, ha esordito così il dirigente del club doriano, utilizzando parole molto forti e dirette.

Accuse che, stando alle parole dell’esponente della squadra di Raffaele Niutta, troverebbero conferma in alcune registrazioni. “È tutto registrato noi faremo un esposto alla procura per questo fatto”, ha chiosato D’Avino.

Ha poi continuato: “Il calcio è fatto di tante cose, poi ci si rivede, certe cose fanno un po’ male e hanno avuto un atteggiamento che non mi è piaciuto. Evidentemente avranno avuto degli stimoli esterni, tipo premi. Questa cosa la stiamo analizzando perché abbiamo saputo che praticamente hanno promesso al Fasano un premio se ci avessero battuti”.

Angri, D’Avino: “Abbiamo regalato tre gol. Sconfitta immeritata”

“Purtroppo ci dispiace per la situazione attuale. Anche oggi non meritavamo di perdere, è stata una partita molto sfortunata e abbiamo regalato tre gol – queste le parole di D’Avino sulla sconfitta contro il Fasano – la reazione c’è stata due volte da parte nostra e abbiamo giocato bene, quest’annata doveva andare così evidentemente. Dalle ceneri si rinasce, bisogna trarre giovamento per il futuro“.

E ancora: “Nulla da dire né ai calciatori né ai tifosi, che ci sono sempre stati accanto. Non meritiamo la posizione in classifica che abbiamo ora. Era questa la partita che serviva per continuare a sperare di salvarci. Noi onoreremo il campionato fino alla fine, come hanno fatto le altre squadre che abbiamo affrontato, per esempio il Fasano”.

 

Commenti

La Valtur Brindisi torna a sorridere
Il Fasano risponde a D’Avino: "I miei legali stanno valutando di denunciare"