Brindisi, Ragno: ”Nessuna paura contro l’Andria, sulla questione degli under….”
Le parole del tecnico in conferenza
Ragno: ”Il Brindisi deve ripartire dal secondo tempo di Ischia. Nel primo anche noi abbiamo creato palle goal, ma non siamo stati prolifici. Siamo andati lì per vincere, giocando anche con 3 punte davanti, ma di fronte avevamo una buona squadra. Noi dobbiamo giocare per vincere perché non abbiamo alternative; martedì siamo tornati ad analizzare tutto serenamente, ci siamo confrontati e abbiamo capito che dobbiamo dare ancora di più. Dobbiamo essere bravi a fare il filotto di vittorie che ci riporta in classifica vicino alle altre squadre“.
Sull’avversario di domani:”L’Andria è costruita per vincere e ha tutto per poter andare in lega pro e dobbiamo sfruttare i suoi difetti.Noi siamo una buona squadra che se la puó giocare con tutte, portiamo rispetto ma non abbiamo paura. Dobbiamo guardare in casa nostra, io dai miei pretendo tanto. Non stiamo pensando più al meno 14 e alla classifica”.
Il tecnico si è soffermato poi sulla questione under:” Domenica ho fatto quei cambi per la questione degli under perché ci manca ancora qualcosa. Alcuni non entreranno mai e mi dispiace perché sono anche bravi, ma purtroppo sono scelte che non ho fatto io. Fino al 31 gennaio c’è il mercato e con la società stiamo cercando di coordinarci per completare tutte le coppie“.
Infine sui dubbi di formazione:”Io non ho 11 titolari, per me sono tutti uguali. I miei calciatori fino al sabato non sanno mai chi gioca, a me interessa che si vinca la domenica”.
Commenti