Brindisi, Olivieri: 'Brindisini tifosi intelligenti, comprendono crescita della squadra'
Una vittoria importantissima quella colta dal Brindisi in casa della Fortis Altamura: tre punti che lanciano gli adriatici verso la vetta come spiega, a Blunote, il tecnico adriatico Massimiliano Olivieri: "Questi punti valgono tanto anche perchè sono arrivati in una partita importante: una sorta di crocevia in casa di una diretta concorrente. Hanno valore doppio".
IL BRINDISI: "Mi è piaciuta molto la compattezza, l'unità della squadra e la voglia di riscatto".
LE DIFFERENZA: "Sicuramente, quella di sabato è stata una partita differente rispetto a quella di coppa giocata con i baresi. In quel caso dovevamo per forza vincere mentre in questo siamo stati più attendisti chiudendo bene le catene di destra e di sinistra".
LA FORTIS ALTAMURA: "Ho visto una buona squadra che spero non perda più in casa. Siamo stati i primi a violare il loro campo".
LA SITUAZIONE: "A parte un po' di affaticati e qualche ammonito la squadra è uscita bene dal campo. Abbiamo un paio di giorni per riposarci e goderci il successo".
LA TIFOSERIA: "A fine partita i ragazzi sono andati sotto la curva a prendersi gli applausi dei propri sostenitori. Quello brindisino è un tifoso intelligente che sta vedendo la crescita della squadra. Spero sempre nel loro grande sostegno".
LA CLASSIFICA: "Vincere aiuta a vincere. Abbiamo acquisito tanta autostima e affronteremo la settimana con il sorriso e con tanta concentrazione in vista della prossima gara di domenica".
Commenti