Calcio

Covid, dirigente del San Severo in terapia intensiva. E' stato anche addetto stampa del Brindisi

07.04.2021 17:54

Il dirigente del San Severo e giornalista Ninni Cannella, storico fotografo del Taranto ed ex addetto stampa del Brindisi, ha appena cominciato la sua battaglia con il covid. In questo momento è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di San Giovanni Rotondo e respira con l’ausilio di una macchina. 

IL SAN SEVERO SOSPENDE GLI ALLENAMENTI

La Società é fortemente preoccupata per le condizione del nostro carissimo Ninni Cannella, risultato positivo ad un tampone rapido effettuato sabato mattina. Informate le autorità sanitarie competenti è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Dopo gli accertamenti delle autorità competenti attraverso l’USCA, che ha attivato il 118, domenica pomeriggio é stato ricoverato presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo e questa mattina trasferito in terapia intensiva. La società ha provveduto ad applicare il protocollo della FGCI effettuando tamponi a tutti i tesserati.

Gli allenamenti sono stati sospesi per effettuare la sanificazione di tutti gli ambienti fino alla data di giovedì.

Previo monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della ripresa del campionato dopo aver effettuato nuovi tamponi.

Forza Ninni ti aspettiamo presto

Commenti

Recuperi Serie D: Risultati e marcatori
Amati: "Pronto il centro vaccinale di San Pietro Vernotico"