Francioso - Brindisi: è fatta!
BRINDISI – Ormai manca solo la firma. Mino Francioso è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Brindisi. L’accordo con la società del presidente Giuseppe Roma è giunto dopo un solo incontro. Come a dire che esisteva una volontà comune di unirsi in matrimonio. Con Francioso ci sarà quasi sicuramente anche Paolo Fortunato in qualità di allenatore in seconda.
MERCATO – L’uomo mercato dovrebbe essere Giovanni Tateo, esperto Agente FIFA, brindisino ma trapiantato al Nord da tanti anni. Al suo fianco una rete di osservatori che fanno parte della sua società di procura. Da stabilire la figura del direttore sportivo. La prima scelta è Antonio Benarrivo che, tuttavia, non sembra troppo convinto di questa avventura essendo da tempo fuori dal mondo del calcio e conoscendo poco questa categoria.
SOCIETA’ – Situazione delicatissima in società. Roberto Galluzzo resterà al suo posto, accanto al presidente Giuseppe Roma. Potrebbe formalizzare nei prossimi giorni le dimissioni, invece, Annino De Finis che non ha gradito la gestione del sodalizio. Tra i motivi di scontro l’ostinata ricerca degli altri soci di gente del posto. E’ noto, infatti, che De Finis avrebbe voluto puntare su altri allenatori. L'imprenditore foggiano aveva avuto contatti anche con Gaetano Auteri. Ma è ovvio che si sarebbe trattato di un progetto particolarmente dispendioso.
Commenti