Happy Casa, coach Vitucci:"Bologna ha meritato. Restiamo positivi per il ritorno a casa e inseriamo Sutton"
Coach Frank Vitucci ha commentato a fine partita la quarta sconfitta consecutiva della sua Happy Casa patita al Paladozza di Bologna per mano della Pompea Fortitudo.
Queste le sue dichiarazioni: “Torniamo a Brindisi con un po’ di rammarico per una partita in cui siamo rimasti in scia fino all’ultimo reagendo bene dopo due break importanti di Bologna. Abbiamo fatto fatica fin dall’inizio in attacco, creando un gap di svantaggio che sostanzialmente è rimasto invariato per tutto l’arco della partita.
Il nostro avversario è stato sempre in vantaggio, vincendo con merito questa sera. Noi potevamo fare meglio in alcune fasi del match, basti vedere le basse percentuali al tiro. Nei momenti cruciali, la Fortitudo ha fatto giocate di grande esperienza che non siamo riusciti a pareggiare dall’altro lato del campo. Con serenità e voglia di vincere, ora torniamo a casa per fare nuovamente le cose per bene e interrompere questa pesante striscia negativa. Dobbiamo inserire Sutton nei meccanismi difensivi e offensivi e prepararci al meglio per sfruttare il doppio turno casalingo“.
Commenti