![](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/380828104449/images/imported/wp-content/uploads/2015/07/calcio-pallone-sporco.jpg)
Ed ora i campionati non partono
Benevento-Vigor Lamezia e Torres-Pontedera non si giocheranno mai. Le sentenze di secondo grado sul calcioscommesse sconvolgono i gironi di Lega Pro. Torres e Vigor Lamezia, inserite rispettivamente nei Gironi B e C, sono state retrocesse in Serie D. Al loro posto verranno riammesse Pro Patria e Messina, oltre a Teramo e Savona, riammesse tra i professionisti dalla giustizia sportiva.
Si va verso lo slittamento della prima giornata di campionato o almeno delle gare interessate, dal momento che bustocchi e siciliani devono ancora ottenere ufficialmente il posto in Lega Pro e difficilmente riusciranno a prendere parte alla prima giornata, programmata il 6 settembre. Senza dimenticare il ricorso del Seregno che potrebbe modificare il numero di club in Lega Pro, portandolo a 60.
Probabile anche lo slittamento della D.
Commenti