Lizzano, Palmieri: 'A Brindisi senza pressioni. Sono forti, ci aspettavamo tutti più distacco sulla seconda'
C’è serenità in casa Lizzano vista la salvezza praticamente archiviata: domenica i rossoblù andranno a far visita al Brindisi sfida che proveranno a giocarsi con spensieratezza come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “La situazione è ottimale perché oltre la bella vittoria abbiamo disputato una prestazione eccellente. La settimana è iniziata nel migliore dei modi e siamo consapevoli della nostra forza. Abbiamo messo in cassaforte la salvezza. Sappiamo che il quinto posto potrebbe non valere i play off visto il distacco. Ce lo giochiamo con Maglie, Uggiano e Racale. L’obiettivo è questo”.
FORMAZIONE: “Non potrò disporre soltanto di Baratto squalificato. Rientra il portiere Alla”.
IL BRINDISI: “Sapevamo che sarebbe stata la squadra da battere e sta confermando ciò anche se a sei gare dalla fine mi aspettavo un distacco maggiore dalla seconda: l’Ostuni dista solo una lunghezza e il Tricase quattro. Vengono da una serie di pareggi e so che troveremo una squadra agguerrita che vorrà, assolutamente, vincere. Non avremo grandi pressioni e ce la giocheremo al meglio”.
LA GARA: “Mi aspetto una bella partita. Confermeremo il nostro assetto e ce la giocheremo sapendo che affronteremo la più forte. Sono favoriti per la rosa, per il fattore campo e perché non possono più sbagliare”.
Commenti