Pezze di Greco: arrestato per tentata di violenza
I carabinieri della stazione di Pezze di Greco hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Brindisi, nei confronti di Stefano Gioia, trentaduenne del posto, per tentata violenza sessuale e lesione personale aggravata.
Il provvedimento è conseguente all'attività di indagine eseguita dai militari, i quali hanno raccolto elementi inconfutabili di colpevolezza a carico di Gioia in riferimento alla tentata violenza sessuale perpetrata, nella tarda serata dello scorso 8 aprile a Pezze di Greco, ai danni di una giovane donna del luogo.
Dopo essersi avvicinatosi alla vittima, l'aveva costretta a seguirlo in un vicolo buio facendola rovinare a terra. Grazie alla pronta reazione della donna, l'uomo si vedeva costretto a fuggire facendo perdere le tracce. Nella circostanza la ragazza aveva riportato varie lesioni curate presso l'ospedale di Fasano.
Stefano Gioia, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Commenti