Calcio

Altri due titoli per la ginnastica La Rosa

08.04.2016 11:43

Una nuova buona prova registrata dall’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi collezionata anche nei campionati regionali di serie D, di ginnastica artistica femminile Gpt Open e Allieve.

Disputati domenica 3 aprile, nella palestra federale della società ginnastica Enel La Rosa Brindisi, la società brindisina esprime grande soddisfazione per i due primi posti conquistati e per gli ottimi altri quarti posti registrati.

Nella categoria Open la squadra blue, composta da Alessia Marra, Veronica Marra, Giulia Longo, Irene Albanese e Fabiana Della Corte, si laurea così campionesse regionali. Ad un soffio dal podio anche l’altra squadra quella bianca formata da Noemi Russo, Sara Spinelli , Giulia Capano e Sara Romanelli. Nella categoria Allieve, il gradino più alto del podio è stato conquistato dalla squadra composta da Giada Casssano, Chiara Distante , Giulia Massaro , Elena Carrozzo e Giulia Caroli. Grande orgoglio per l’allenatrice Daniela Scivales, e per il presidente della società Antonio Spagnolo.

SOCIETA GINNASTICA LA ROSA BRINDISI

Commenti

Brindisimagazine.it cerca collaboratori
Messapia Brindisi, atipico riposo con tre punti bonus