Altri due titoli per la ginnastica La Rosa
Una nuova buona prova registrata dall’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi collezionata anche nei campionati regionali di serie D, di ginnastica artistica femminile Gpt Open e Allieve.
Disputati domenica 3 aprile, nella palestra federale della società ginnastica Enel La Rosa Brindisi, la società brindisina esprime grande soddisfazione per i due primi posti conquistati e per gli ottimi altri quarti posti registrati.
Nella categoria Open la squadra blue, composta da Alessia Marra, Veronica Marra, Giulia Longo, Irene Albanese e Fabiana Della Corte, si laurea così campionesse regionali. Ad un soffio dal podio anche l’altra squadra quella bianca formata da Noemi Russo, Sara Spinelli , Giulia Capano e Sara Romanelli. Nella categoria Allieve, il gradino più alto del podio è stato conquistato dalla squadra composta da Giada Casssano, Chiara Distante , Giulia Massaro , Elena Carrozzo e Giulia Caroli. Grande orgoglio per l’allenatrice Daniela Scivales, e per il presidente della società Antonio Spagnolo.
SOCIETA GINNASTICA LA ROSA BRINDISI
Commenti