Carabinieri, il Generale di Brigata Aldo Visone in visita al Comando Provinciale
[gallery link="file"] BRINDISI - l Comandante della Legione Carabinieri Puglia, Generale di Brigata Aldo Visone, nella mattinata di oggi è giunto al Comando Provinciale di Brindisi, dove ha incontrato i Comandanti di tutte le Stazioni e reparti del Provinciale, una rappresentanza della Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo ed i delegati CO.BA.R. (organo di rappresentanza militare).
L’alto Ufficiale nel discorso rivolto al personale, nel ringraziare per la quotidiana attività preventiva e repressiva svolta, ha voluto soffermarsi sui principi fondamentali che animano il quotidiano lavoro del Carabiniere, il suo spirito e l’alto senso di servizio che da sempre è stato, ma sempre dovrà continuare ad essere, esempio per la cittadinanza in cui opera il militare della Benemerita, specie in questo periodo di crisi economica e sociale.
Il Generale ha concluso rivolgendo a tutti i suoi uomini ed alle loro famiglie i suoi voti augurali più sinceri e fervidi per le imminenti festività natalizie.
Commenti