Brindisi, stabiliti data e luogo del ritiro
Cosi come comunicato in anteprima da Studio 100 Tv, il Brindisi ha fissato luogo e date del ritiro. Si tratterà di un periodo piuttosto lungo cosi come voluto dal patron Antonio Flora e l’allenatore Salvatore Ciullo. La squadra sarà impegnata nella preparazione ad Arquato del Tronto dal 22 luglio al 13 agosto in una struttura che lo staff tecnico ha definito ‘ideale’ per prepararae la prossima stagione. Nella frazione di Borgo, lungo la via Vecchia Salaria, si trova il locale campo sportivo comunale, che misura m 100 x 63, che ha il terreno da gioco di erba naturale.
Arquata del Tronto è un comune italiano di 1 302[1] abitanti della provincia di Ascoli Piceno nella regione Marche, appartenente alla Comunità Montana del Tronto, noto per la presenza della storica rocca medioevale che sovrasta il suo panorama.
È l'unico comune d'Europa racchiuso all'interno di due aree naturali protette: il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, a sud, ed il Parco Nazionale dei Monti Sibillini a nord.[4]
Confina con ben tre regioni: il Lazio, l'Umbria e l'Abruzzo.
Commenti