
Andria, Fiore: "Le inseguitrici possono guardarci solo dal basso verso l'alto"
Fonte: Tuttofidelis
Dopo la seconda sconfitta in campionato rimediata dalla Fidelis Andria nel derby di Monopoli ci ha pensato il patron del club federiciano Francesco Fiore, ospite della trasmissione "Goal su Goal" in onda su Amica9TV, a riportare la giusta tranquillità all'interno dell'ambiente prima del match contro la Sarnese: "Si tratta di un incidente di percorso, specie dopo la serie di risultati utili che abbiamo inanellato da inizio stagione. Con tutto il rispetto per la Sarnese, domenica vogliamo far tornare a gioire il nostro caloroso pubblico. Per noi ricomincia un altro campionato e l'obiettivo è quello di riprendere la marcia vincente che ci ha consentito di essere al primo posto".
Chi non vive un particolare momento di forma è Emiliano Olcese. Il puntero albiceleste è alla ricerca del goal che manca da ben otto giornate, complice la squalifica di quattro turni arrivata dopo il derby vinto dalla Fidelis contro il Bisceglie. A tal proposito il presidente degli azzurri ha voluto rassicurare l'attaccante argentino così motivando la scelta di non voler intervenire sul reparto offensivo nel mercato di riparazione: "Emiliano non sta attraversando un buon momento. E' estremamente importante per un attaccante segnare, quando ritroverà la via del goal sarà tutto risolto. In sede di mercato abbiamo preferito non muovere gli equilibri dello spogliatoio preferendo un attaccante dalle caratteristiche diverse rispetto a quelle di Olcese come Emilio Volpicelli, un attaccante giovane e duttile tatticamente".
Francesco Fiore ha anche voluto rispondere alle tante pressioni derivanti dalle inseguitrici: "E' normale che cerchino di destabilizzare il nostro cammino continuando a ripetere le stesse cose per mantenere vive le loro piazze. I loro tentativi di destabilizzazione non minano per nulla la nostra serenità, piuttosto dovrebbero chiedersi perchè noi, da matricola, vantiamo un vantaggio così cospicuo rispetto a loro che sono delle realtà consolidate in questo campionato. Noi continueremo a guardare in casa nostra, loro possono guardarci solo dal basso verso l'alto".
Commenti