Il Ministro dello Sport Abodi a Brindisi: le tappe in città
Il Ministro visiterà anche il "Fanuzzi"
Domani, venerdì 3 marzo 2023, il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi sarà a Brindisi. Ecco gli appuntamenti in programma.
Ore 11: Brindisi, presso via San Leucio 18, sede del "Ferraris", il Ministro incontrerà gli studenti del Ferraris per un confronto con focus su "I luoghi dello sport tra formazione e socialità”. Presenti, oltre al Dirigente
Scolastico dell Istituto Rita Ortenzia De Vito, anche il Prefetto di Brindisi Michela La Iacona, il Sindaco Riccardo Rossi, il Dirigente USR Puglia A.T. Brindisi Angela Tiziana Di Noia, il Questore Annino Gargano e il Comandante Provinciale Armadei Carabinieri Col. Leonardo Acquaro.
Ore 12.45: Brindisi, Via Ciciriello Ettore
Il Ministro si recherà al Circolo Tennis Brindisi dove verrà illustrato il programma di lavoridi adeguamento e completamento dell'impianto sportivo finanziato dal piano operativo degli interventi Sport e Periferie 2020” e dove incontrerà anche Flavia Pennetta.
Ore 14.15: Brindisi, Via Benedetto Brin n.30
Il Ministro visiterà lo stadio Franco Fanuzzi accompagnato dal Presidente di SSD Brindisi FC Daniele Arigliano ed incontrerà la squadra che milita in Serie D.
Ore 15.15: Brindisi, Via Mantegna n.10
Il Ministro visiterà il Polo tecnico federale di Trampolino Elastico e la struttura tensostatica
Parco Buscicchio dove il Presidente dell Associazione Ginnastica Brindisi, Ing. Enio DeCesare, presenterà le attività del progetto Sport e Salute Quartieri” alla presenza anche diMarco Lavino, atleta nazionale di questa disciplina sportiva.
Ore 16.15: Brindisi, contrada Masseriola
Il Ministro visiterà il PalaPentassuglia e incontrerà la squadra della New Basket Brindisi che milita Serie A.
Commenti