Serie D/H: le ultime di calciomercato
Dopo Cascone, il Taranto è pronto ad ufficializzare anche Capua, ex centrocampista di Salernitana e Aversa. Resta calda la pista Ciarcià che la Virtus potrebbe liberare solo se dovesse incassare l’ok di un forte mediano. Per l’attacco Campilongo vuole Cunzi. Perso Picci, il sogno sarebbe Meloni ma il Fondi non lo molla.
Ed a proposito di Picci. Tutti dicevano che non si sarebbe mosso dal Metelica. Ed invece il bomber ex Brescia pare abbia già accettato l’offerta della Virtus Francavilla. “Torno nel girone H” aveva dichiarato la punta nella nostra trasmissione ‘D CALCIO’ . L’ufficialità giungerà nei prossimi giorni. La Virtus vorrebbe anche Viola del Martina ma la trattativa si è arenata sul nascere. L’ex Potenza resterà in Lega Pro ed ha rifiutato anche la proposta del suo ex tecnico Giacomarro a Grosseto.
Il Bisceglie deve cercare di trattenere Patierno e Volpicelli, richiesti da molte squadre. Sulla punta c’è il Nardò che, se non dovesse riuscire a prenderlo, potrebbe virare su Iadaresta del Nardò o Mino Tedesco del Casarano. Per la mediana Mister Ragno ha chiesto Guadalupi del Pomigliano. Il Bisceglie, invece, libererà sicuramente Oliveira che potrebbe andare all’estero.
Occhio al Picerno. Il patron americano ha dato il via libera alla rivoluzione di mercato. Previsti ingaggi importanti per puntare alla salvezza. Sarà comunque difficile trattenere Ragosta che potrebbe finire al Pomigliano.
Attenzione – in caso di riproduzione si prega di citare la fonte
Commenti