UN SUPER BRINDISI DISTRUGGE IL GLADIATOR. CLICCA QUI PER RILEGGERE IL LIVE
Brindisi Magazine ha seguito in tempo reale la gara tra Gladiator e Brindisi vinta 3-1 in trasferta dalla squadra di Ciullo che ha disputato una partita pazzesca!!!. RILEGGI IL LIVE:
CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI UFFICIALI, NOVITA' NEL BRINDISI.
Partita delicata che precede di poche ore l'apertura del calciomercato. Da domani in casa Brindisi potrebbe consumarsi una mini rivoluzione (CLICCA QUI) anche se per molti atleti sarà fondamentale la prestazione di oggi.
ORE 14 - Squadre in campo per il riscaldamento.
3-5-2 per il Brindisi che all'occorrenza può diventare un 3-4-3 con Pizzolato tra i pali, difesa con Dario, Ianniciello e Fruci. Sulla mediana Escu e Boccadamo sono i due esterni con Marino e D'Ancora in cabina di regia, Pizzolla mezz'ala e Tourè con Ancora in attacco.
INIZIA LA PARTITA
1' - Anche oggi Brindisi senza prime punte dato l'infortunio di Granado e il polemico addio di Montaldi (LEGGI QUI). Il Brindisi non vince da otto giornate.
5' - Buon avvio del Brindisi che sta gestendo il possesso palla. E' 0-0 tra Gladiator e Brindisi.
14' - Brindisi ad un passo dal vantaggio. Sugli sviluppi di un corner, deviazione di Fruci e parata del portiere campano.
14' - E' ancora 0-0 tra Gladiator e Brindisi.
24' - Ci prova Marino per il Brindisi, tiro al volo da fuori area, para Zagari. E' ancora 0-0.
25' - Gara non spettacolare ma Brindisi fin qui molto equilibrato.
35' - Il Brindisi si divora il vantaggio. Cristiano Ancora, in assoluto migliore in campo serve Pizzolla che tira fuori da ottima posizione. Nella circostanza Pizzolla non si è accorto di avere Tourè accanto completamente libero.
40' - C'è solo il Brindisi in campo. D'Ancora viene steso dal portiere del Gladiator ma per l'arbitro è simulazione. Protesta il Brindisi.
FINE PRIMO TEMPO: GLADIATOR 0 - BRINDISI 0
INIZIA IL SECONDO TEMPO
5' - Il Brindisi continua a fare la partita.
6' - Clamoroso rigore per il Gladiator. L'arbitro ravvisa un fallo di Pizzolato su Del Serbo. Il guardalinee richiama l'arbitro per segnalare che era fuorigioco ma ildirettore di gara lo ignora e decreta il penalty. Incredibile davvero!!!Ammonito Pizzolato per il Brindisi.
7' - GOL DEL GLADIATOR CON DEL SORBO SU CALCIO DI RIGORE. FINO AD ORA I CAMPANI NON AVEVANO MAI TIRATO IN PORTA. GLADIATOR 1 - BRINDISI 0.
13' - GOOOOOOOOOOL DEL BRINDISI CON DINO MARINO - CONTROPIEDE DI ANCORA, TOCCO AL CENTRO PER MARINO CHE TROVA L'ANGOLINO BASSO!E' 1-1.
19' - GOOOOOOOOOOL DEL BRINDISI CON SASA' D'ANCORA - BELLISSIMO PALLONETTO DEL CENTROCAMPISTA BIANCAZZURRO CHE RIBALTA IL PUNTEGGIO. GLADIATOR 1 - BRINDISI 2.
25 ' - E' sempre il Brindisi a fare la partita. Prova di carattere dei calciatori di Ciullo.
26' - CAMBIO NEL BRINDISI: ESCE PIZZOLLA, ENTRA LOMBARDO CHE TORNA IN CAMPO DOPO DUE MESI DI ASSENZA.
30' - Il Brindisi continua ad attaccare con uno strepitoso Cristiano Ancora.
39' - Clamorosa occasione fallita dal Brindisi con Marino che, servito da Tourè, si fa respingere un tiro a botta sicura, senza portiere, a due passi dalla porta da un difensore del Gladiator. Opportunità monumentale per chiudere la partita.
40' - Gladiator in dieci uomini. Espulso un calciatore nerazzurro.
45' - E' sempre Gladiator 1 - Brindisi 2. L'arbitro concede 5 minuti di recupero.
48' - Ancora sfiora il terzo gol, il suo diagonale fuori di un soffio.
50' GOOOOOOOOOOOL DEL BRINDISI CON DINO MARINO IMBECCATO ANCORA DA CRISTIANO ANCORA. E' TORNATO IL BRINDISI.
RISULTATO FINALE: GLADIATOR 1 - BRINDISI 3.
CLICCA QUI PER LEGGERE RISULTATI,MARCATORI E CLASSIFICA
Commenti