Tentò rapina a banca Bozzano. Arrestato
Fine dei giochi. E’ stato arrestato dopo oltre nove mesi di indagini l’autore della tentata rapina alla filiale del rione Bozzano del Monte dei Paschi di Siena. Gli agenti delle Volanti della Questura di Brindisihanno arrestato Jonathan MUOLO, pluripregiudicato di 20 anni, per il reato di rapina e porto illegale di pistola semiautomatica.
I fatti risalgono al primo pomeriggio del 22 maggio scorso quando il criminale puntò una
pistola al volto della guardia giurata che si trovava all’ingresso dell’istituto di credito cercando di sfilargli l’arma in dotazione. Dopo una breve colluttazione tra i due, il malvivente si diede alla fuga rinunciando al colpo.
La pressante attività d’indagine svolta immediatamente dagli uomini delle Volanti, ed il costante monitoraggio di giovani criminali abituali frequentatori di quella zona, ha consentito di individuare in Jonathan MUOLO il rapinatore.
La Squadra Antirapina delle Volanti, a conclusione di una pressante attività d’indagine, partendo da poche e fievoli tracce, acquisiva elementi probatori tali per cui l’Autorità Giudiziaria brindisina ha riconosciuto la reità e pericolosità sociale del criminale disponendone l’arresto.
Commenti