Manzari: "Si, sono in trattativa col Brindisi"

30.06.2012 11:16

“Sono disponibile a venire a Brindisi ma al momento non c’è nulla di ufficiale”. Il diesse Giovanni Manzari non nega di avere intavolato un’avviata trattativa col Brindisi ma non vuole svilanciarsi. E’ ritenuto uno dei direttori sportivi più esperti e capaci della categoria. Uno che si muove ‘per vincere’. Da quasi un mese è in contatto con Giuseppe Roma e Roberto Galluzzo. Nel corso dell’ultimo incontro hanno parlato di obbiettivi e programmi: “Non credo che, almeno per il momento si possa dire nulla sugli obbiettivi. Dipenderà dal budget a disposizione. Il prossimo sarà un campionato di serie D difficilissimo ma, con una buona programmazione, si può fare bene. In settimana ci incontreremo di nuovo e poi potrò dirvi qualcosa in più”.

SULLA SOCIETA’ – “I patron hanno una grande voglia. Li ho visti molto motivati. Mi hanno detto che stanno aspettando alcune risposte per rinforzare la società.

SU FRANCIOSO – “Sono tra i suoi sostenitori. E’ un ottimo tecnico e la sua brindisinità potrà rappresentare una marcia in più”.

Commenti

"Al 'Perrino' solo parcheggiatori autorizzati"
Brigante: "subito le convenzioni"