Calcio

Brindisi, Arigliano salda l'ennesima vertenza delle passate stagioni: 'Andiamo avanti'

Ormai non si contano più gli interventi economici per saldare calciatori (e non solo) del passato

02.07.2022 14:45

Inizia ufficialmente un nuovo corso per la Brindisi calcistica. Una nuova proprietà, una nuova dirigenza. Ieri, 1 luglio, l’ultimo taglio (almeno si spera) col passato. Il club del presidente Daniele Arigliano, infatti, ha versato circa 20.000 euro (ai quali si aggiungono altri 50.000 delle settimane precedenti per coprire altri debiti delle precedenti gestioni) per risolvere altre vertenze con calciatori del passato.

IL SALUTO DI ARIGLIANO - Intanto lo stesso patron biancazzurro ha salutato l’avvio ufficiale della nuova stagione con un post social, condividendo le foto della sua famiglia allo stadio: “Inizia una nuova stagione, un percorso che affrontiamo con passione, grinta ed entusiasmo. Ho scelto queste 2 foto perché mi trasmettono serenità e mi ricorda quello che è da sempre il mio obiettivo da Presidente: far diventare il Brindisi Calcio un concreto motivo di unione, aggregazione e condivisione. L'obiettivo è di rendere il Brindisi Calcio un prezioso supporto per lo sviluppo del senso civico e di appartenenza dei più piccoli. Magico Brindisi...quanto tempo è passato". 

MERCATO - Sul fronte mercato, dopo Alex Sirri e Crocifisso Cancelli, mancano poche ore alla firma degli esterni d’attacco Francesco Palumbo dal Bitonto e Lamin Bittaye, ex di Afragolese, Matelica e Sona.

Commenti

Happy Casa, sempre più vicino un playmaker dal Derthona Basket
Brindisi, è fatta anche per Bittaye