
Martina, Pizzullli ci crede: "Mentalità la nostra forza, non ci poniamo limiti"
Fonte: SerieD24.com
Il Martina è chiamato subito a rimuovere il match di Coppa Italia contro il Guidonia, nel quale la squadra di Pizzulli ha subito un secco 5-0. Un match a senso unico, con una prestazione ben lontana da quelle a cui ci hanno abituato i biancazzurri nel corso di questa stagione.
Anche in campionato, in occasione dell’ultima giornata, il Martina ha interrotto l’ottima striscia di risultati utili consecutivi, iniziata ad ottobre. Al “Fanuzzi” infatti, il Brindisi si è imposto per 3-1 sulla squadra di Pizzulli, che adesso è chiamata a reagire per tornare in corsa per il primo posto e giocarsela fino all’ultima giornata con Casarano e Nocerina per la Serie C. Proprio quest’ultime, domani si sfideranno al “Capozza”, presentando ai biancazzurri un’occasione imperdibile per cercare di accorciare le distanze. In contemporanea il Martina affronterà il Matera. A tal proposito si è espresso in conferenza stampa, l’allenatore Massimo Pizzulli: “Dopo la trasferta di Guidonia ci siamo subito rimessi a lavorare. Abbiamo dovuto affrontare una situazione difficile dal punto di vista fisico.”
L’allenatore ha poi proseguito così: “Come ben sapete abbiamo affrontato l’ultima trasferta con molte assenze per via di un virus influenzale, ma per domenica sono abbastanza fiducioso di poter schierare la miglior formazione“.
Pizzulli: “Striscia positiva? Solo complimenti per i ragazzi”
Con il lungo cammino in Coppa Italia del Martina, l’allenatore ha voluto sottolineare il grande sforzo dal punto di vista fisico fatto dai propri giocatori, scongiurando l’ipotesi di un possibile calo dell’attenzione di fine stagione: “Erano ormai quattro mesi che non conoscevamo il dispiacere della sconfitta, ma come dico io, momenti come questo servono e sono inevitabili. Averla ottenuta dopo così tanto tempo ci fa capire il grande lavoro svolto dalla squadra“.
L’allenatore ha proseguito così: “In campionato abbiamo fatto una grande rimonta. Da terzultimi siamo arrivati fino al secondo posto, e adesso abbiamo la fortuna di essere a soli cinque punti dalla prima in classifica. Bisogna subito ritrovare la prestazione e l’atteggiamento, nonostante a Brindisi non siano mancati.”

Martina, Pizzulli: “La mentalità ci contraddistingue, non ci poniamo limiti”
L’allenatore del Martina non si nasconde, ed esce allo scoperto sull’eventuale possibilità di accorciare le distanze con la vetta della classifica. Come anticipato prima, in contemporanea alla sfida del “Tursi”, si giocherà Casarano-Nocerina, la prima contro la seconda, da cui il Martina dista rispettivamente 5 e 3 punti. A tal proposito si è espresso l’allenatore biancazzurro: “Sappiamo di avere una squadra diversa dalle altre, molto giovane e di grande talento“.
“Domenica abbiamo una grande occasione per accorciare le distanze dalla vetta e questi ragazzi hanno bisogno del sostegno di tutto l’ambiente. Nel corso di questa stagione abbiamo dimostrato di avere una grande mentalità, e non vogliamo porci alcun limite. Lotteremo fino all’ultimo per regalare gioia ai nostri tifosi”.
TI POTREBBE INTERESSARE

Se avete la prostatite o correte spesso in bagno, leggete urgente

Venduta una casa di Lucio Dalla alle Tremiti: ecco il prezzo

Bellissime mutandine da donna, se vuoi sedurre, guarda qui

La biancheria intima trasparente sta conquistando l'Europa!

Quanto costa un impianto dentale a Lequile? Visualizza prezzo

Buone scarpe a buon prezzo (guarda)
I pensionati posso acquistare queste auto elettriche, vedi prezzo

Lequile: case in vendita. Quasi regalate. Guarda i prezzi

Sacra di San Michele: dove si trova, come arrivare e cosa vedere

Vi ricordate di lei? È meglio che ti sieda prima di vederla oggi

Conosciute come le scarpe da passeggio più comode

Ricordi Lamberto? Fai un respiro profondo prima di vederlo oggi

Puglia: SUV invenduti dal 2024 quasi gratis! (Vedi prezzi)

Condizionatori senza motore esterno. (Clicca per vedere i prezzi)
Commenti