Nitor 1-1 Sporting Latiano: pareggio nello scontro al vertice
Finisce 1-1 lo scontro al vertice tra NITOR e SPORTING LATIANO. Un tempo per parte, poche occasioni da gol, soprattutto tanta confusione: le squadre tecniche soffrono tremendamente giocare sulla terra battuta!
Nel primo tempo meglio la NITOR con più possesso palla e tanti calci d'angolo; il centrocampista FANIGLIULO indovina il tiro che si insacca sotto la traversa di VITTORIO MADAMA e porta in vantaggio i locali.
Lo SPORTING LATIANO scende in campo molto più determinato nel secondo tempo e al 15' trova il pareggio sul calcio di rigore battuto magistralmente da DAVIDE NACCI.
A quel punto la partita svolta e gli ospiti sfiorano il sorpasso un paio di volte; ma in pieno recupero tocca poi a GABRIELE SCARAFILE salvare il risultato con un grande intervento sul centravanti locale.
Un pareggio che lascia l'amaro in bocca ad entrambe le formazioni, per quel che poteva essere e per quel che invece è stato!
Prima del fischio d'inizio, l'arbitro (nota di merito per il giovanissimo Cavaliere) ha fatto osservare un minuto di raccoglimento per il giovanissimo MATTIA LEONE scomparso tragicamente a Latiano martedì scorso; a tal proposito lo SPORTING LATIANO è sceso in campo con il lutto al braccio e il capitano RICCARDO LEO ha fatto volare in cielo un simbolico palloncino bianco.
Migliore in campo "IL FAIRPLAY DELLE DUE SQUADRE"
Commenti