Dirigente si abbassa i pantaloni e viene squalificato: la ricostruzione
Fonte: SerieD24.com
C’è del raro in quanto accaduto al termine del triplice fischio della sfida tra Città di Albino e Carpenedolo nel campionato di Eccellenza Lombarda.
Come riportato dal giudice sportivo, un dirigente degli ospiti è stato squalificato fino a febbraio del 2025. Il motivo? Nel comunicato si legge che il destinatario della squalifica si sarebbe abbassato i pantaloni, mostrando le terga agli avversari e facendo gesti con le mani.
Tuttavia, nelle ore successive al comunicato, è arrivata la risposta del Carpenedolo. La replica del club, non coincide, almeno nella totalità del racconto, con quanto scritto dal giudice sportivo.
Secondo il Carpenedolo infatti, il dirigente si sarebbe abbassato i pantaloni ma senza compiere alcun gesto con le mani. Tuttavia, la stessa società ha ammesso che è un’azione che va comunque condannata. I lombardi però hanno voluto specificare con la loro ricostruzione dei fatti quanto è avvenuto, in quanto non si ritrovano con ciò che è stato riportato nel comunicato del giudice sportivo.
Commenti