Calcio

Un Brindisi devastante travolge la vicecapolista

22.02.2015 18:27

E’ stata senza ombra di dubbio una delle gare più entusiasmanti mai viste nel ‘Fanuzzi’. Un Brindisi bello, cattivo ed affamato ha fatto un sol boccone della vicecapolista Andria. Nonostante le tre gare giocate in sette giorni, nonostante un campo ai limiti della praticabilità per l’abbondante pioggia. Nonostante le assenze.

Castellucci doveva rinunciare a Ciano e Varsi e schiera nuovamente la coppia d’attacco Molinari – Esposito con Ancora più arretrato. Brindisi in vantaggio al 7’ con Ferrara sugli sviluppi di un corner. Il Potenza pareggia con Di Senso e raddoppia con Palumbo ma i biancazzurri di casa si divorano tantissime occasioni da gol. Si va negli spogliatoi sul 2-1 per gli ospiti.

Nella ripresa c’è solo il Brindisi in campo. I biancazzurri pareggiano con Esposito di testa su assiste di Polidori. Raddoppiano al 17’ sempre con Esposito, immarcabile di testa. Al 19’ Ascione, subentrato a De Vivo, si invola, tira, ma la conclusione si ferma in una pozzanghera, Esposito è un condor a trovare il 4-2. C’è ancora il tempo per un paio di conclusioni di Molinari. Brindisi devastante. E’ 4-2.

Commenti

Serie D/H: 6' giornata di ritorno. Risultati e classifica
Flora: "orgoglioso di questa squadra"