Santo Stefano in campo per la Cedat 85
SAN VITO - Vigilia di Natale con tanta voglia di riscatto in casa Cedat 85 chiamata a disputare il match di Santo Stefano al Pala Pozzillo di Sala Consilina. Le due formazioni arrivano a questa sfida con il dichiarato intento di portare a casa l’intera posta in palio. Dopo la debacle interna contro il Santa Croce, il San Vito ha lavorato sodo per cancellare le amnesie e gli errori che hanno condizionato la condotta di gara contro le toscane. Coach Lo Re in questa ultima gara del 2011 potrà contare su tutte le effettive a disposizione che profonderanno ogni sforzo per muovere la classifica. La Cedat 85 è invischiata nelle zone basse della graduatoria e la gara di lunedì a Sala Consilina è il primo dei quattro scontri diretti che vedranno le biancoazzurre affrontare in casa Frosinone e Montichiari con in mezzo la trasferta di Salsomaggiore contro il Fontanellato.
Il Sala Consilina è reduce dalla bella prova del Pala Bertoni di Crema dove, nonostante le assenze di Thais, Colarusso e Vincenti, ha costretto le padrone di casa a sudare le proverbiali sette camicie per portare a casa i tre punti. Nelle fila campane militano due ex-sanvitesi, la regista Rynk e la schiacciatrice Ronconi. Coach Iannarella, in attesa di recuperare le infortunate, dovrebbe confermare la formazione schierata in Lombardia con Rynk in regia, capitan Ronconi opposta, Franco e Vico in banda, Garzia Zuleta e Strobbe al centro, Boscoscuro libero.
Arbitreranno l’incontro Giuseppe Piluso di Cosenza e Davide Morgillo di Napoli.
Radiocronaca diretta, come di consueto, curata da Teleradio Sanvito, che la ripeterà anche in streaming sul proprio sito.
Commenti