Happy Casa, il commosso saluto di Darius Thompson
Darius Thompson sta per lasciare ufficialmente l'Happy Casa Brindisi dopo due stagioni, per firmare con ogni probabilità in Russia (le offerte sono arrivate da Unics Kazan e Lokomotiv Kuban), ed oggi è arrivato il commosso saluto alla città dal suo profilo Instagram. Thompson è diventato il miglior assistman della storia della New Basket Brindisi in serie A, superando il precedente record di Scottie Reynolds.
Ecco il messaggio dell'americano del Tennesee (e la traduzione a seguire).
"When I first signed to play here I thought Brindisi was just another stop in my playing career . After two years I can say it’s been so much more than that. Thank you Brindisi for all the support and giving me an opportunity to grow both as a player and as a man. Thank you to the community for embracing me as one of your own. You’ve given me a family and friends that I will have forever, and I can never be more thankful for this. I will forever call Brindisi home! Ti voglio bene ❤️
“Ndi vitimu a mari” #sonobrindisino"
"Quando ho firmato per la prima volta pensavo che Brindisi fosse solo una delle tappe della mia carriera da giocatore. Dopo due anni posso dire che è stata molto di più. Grazie Brindisi per tutto il supporto e per avermi dato l'opportunità di crescere sia come giocatore che come uomo. Grazie alla tifoseria per avermi abbracciato come uno di voi. Mi avete dato una famiglia e degli amici che resteranno per sempre, non potrò mai esservi più grato per questo. Chiamero sempre Brindisi casa. Vi voglio bene! <3"
Commenti