Calcio

Ingrosso: "un progetto triennale per il rilancio del calcio"

14.05.2014 17:19

L’assessore allo Sport Antonio Ingrosso ospite a 100 Sport Magazine ha rasserenato il clima dopo il recente botta e risposta polemico tra il presidente Flora e il sindaco Consales.

Ingrosso ha illustrato il suo piano di rilancio per il calcio biancazzurro. Il sodalizio di via Benendetto Brin tra pochi giorni presenterà all’assessore un progetto pluriennale da sottoporre alle aziende. Una tappa fondamentale per avviare la collaborazione. Antonio Ingrosso ha espressamente richiesto un piano societario triennale con la possibilità di programmare anche il biennio successivo.

Sarà anche necessario rinforzare l’organigramma societario, con qualche persona in più impegnata in nuove mansioni che, attualmente, non sono previste.

Con queste premesse, sostiene l’assessore Ingrosso,  sarà possibile rendere il prodotto calcio più appetibile e di conseguenza allungare la vita della prima squadra cittadina.

Antonio Flora, intervenuto in collegamento telefonico durante la trasmissione,  si è detto fiducioso e pronto a soddisfare le richieste fatte dall’assessore. Intanto la proprietà si sta adoperando per contattare i propri calciatori per saldare le ultime mensilità della stagione.

Un segnale che testimonia la volontà della famiglia Flora di continuare a fare calcio a Brindisi.

Commenti

Marcianise, Foglia Manzillo saluta. Molti club lo vogliono
Flora - Ingrosso: nuovo vertice