Brindisi, Ianniciello: 'Speriamo di riuscire a portare tante persone allo stadio'
E’ stato uno dei primi colpi di mercato del Brindisi in vista della prossima stagione in Eccellenza, il difensore, classe 1986, ex San Severo, Luigi Ianniciello che, a Blunote, attacca parlando di questa prima parte di preparazione: “Con il gruppo mi sono trovato subito bene; la società è composta da brave persone che mi hanno accolto come un figlio. Rufini lo conoscevo essendo già stato un suo calciatore: lo stimo e lo reputo un bravo allenatore”.
IL CAMPIONATO: “Sicuramente, sarà una stagione difficile: per c’entrare l’obiettivo dovremo allenarci con grande impegno e giocare sempre con umiltà dando il meglio in campo”.
LA TIFOSERIA: “Il primo impatto con i supporters brindisini è stato bello. E’ importante trovare gente che ti aiuta. Speriamo di riuscire a portare tante persone allo stadio”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente sono qui per far bene e farmi conoscere prima per i colori e poi per me stesso. A livello di squadra vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla società”.
IANNICIELLO: “Sono un difensore centrale bravo di testa che attacca sempre l’uomo. Inoltre, ho il vizietto del gol: generalmente ne realizzo cinque-sei a stagione”.
Commenti